WhatsApp, in arrivo un nuovo modo di riprodurre i messaggi vocali

Ancora una volta, è WABetaInfo a rivelare la prossima novità in arrivo, che riguarderà i messaggi vocali.

Dopo aver inserito la possibilità di ascoltare gli audio a velocità differenti, in futuro l’azienda californiana rilascerà un vero e proprio player: sarà quindi disponibile un pannello per la riproduzione dei messaggi vocali.

Come sarà la riproduzione audio. Come si può notare dall’immagine, il player sarà fissato in alto e sarà sempre visibile in qualsiasi sezione all’interno dell’app. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? Quali telefoni cellulari sono rimasti senza WhatsApp a partire da novembre 2021? (Corriere Locride)

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. (Kronic)

La piattaforma di messaggistica più famosa del pianeta è senza alcun dubbio WhatsApp, l’app vestita di verde vanta infatti una platea di utenti mostruosa, con oltre 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, un valore record che riesce a reggere anche brutti colpi come quello autoinflitto il 4 Ottobre quando tutti i sistemi sono andati in blocco. (Tecnoandroid)

Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per raggirare il controllo dei contatti in rubrica. (Inews24)

Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. L’azienda di Mountain View, come riportato da Cellulari.it, starebbe riflettendo sulla possibilità di creare un sistema alternativo a WhatsApp (Centro Meteo italiano)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. Come vedete dallo screenshot, vediamo un nuovo font e dei nuovi elementi grafici per i collegamenti rapidi nella scheda (Androidworld)