WhatsApp, in arrivo un nuovo modo di riprodurre i messaggi vocali

Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora una volta, è WABetaInfo a rivelare la prossima novità in arrivo, che riguarderà i messaggi vocali.

Dopo aver inserito la possibilità di ascoltare gli audio a velocità differenti, in futuro l’azienda californiana rilascerà un vero e proprio player: sarà quindi disponibile un pannello per la riproduzione dei messaggi vocali.

Come sarà la riproduzione audio. Come si può notare dall’immagine, il player sarà fissato in alto e sarà sempre visibile in qualsiasi sezione all’interno dell’app. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Come vedete dallo screenshot, vediamo un nuovo font e dei nuovi elementi grafici per i collegamenti rapidi nella scheda Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. (Androidworld)

Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. (Centro Meteo italiano)

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? , da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. (Corriere Locride)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr