Inter, 70 milioni e un paio di contropartite: ecco il piano del Barça per Lautaro

TUTTO mercato WEB SPORT

Deciderà l'argentino se andarsene o restare, con l'Inter che non farà resistenza in caso di richiesta d'addio.

Per il momento il Toro non ha deciso e difficilmente deciderà a breve, con i giochi che dunque restano apertissimi.

L'idea è quella di mettere dentro almeno un paio di calciatori tra Semedo, Arthur, Vidal, Todibo e Alena, così da portare l'affare vicino alle cifre interiste.

Per questo i catalani hanno presentato una lista di cinque giocatori che potrebbero essere inseriti come potenziali contropartite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La gara infatti, è stata spostata e poi giocata a porte chiuse, rendendo inutile l'investimento dei tifosi che avrebbero voluto gustarsi lo scontro Scudetto: "Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F. (TUTTO mercato WEB)

Questo il video pubblicato dal 'Toro' dell'Inter su Instagram: Inter, Lautaro Martinez continua ad allenarsi duramente anche a casa: "Non ci fermiamo". vedi letture. "Non ci fermiamo". (TUTTO mercato WEB)

Non lo è già, probabilmente, il(in pole), infatti i blaugrana puntano a prendersi il 'Toro' inserendo nell'affare almeno un paio di contropartite tecniche. LEGGI ANCHE -> > > Coronavirus | Calciomercato estivo: spunta ipotesi clamorosa (CalcioMercato.it)

In tal caso, diventerebbe automatico il rinnovo del contratto, al momento messo in ghiacciaia. Todibo, Arthur, Vidal, Semedo e Aleña: sono questi i nomi che il Barcellona vuole utilizzare per tentare l'Inter con l'obiettivo di abbassare il cash per Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Il presidente della Juve al collega laziale: 'Fai il virologo?'" Juve-Inter: biglietti rimborsati". (Fcinternews.it)

Bomba dalla Spagna: affare slegato da Lautaro Martinez, c’è l’offerta. Bomba dalla Spagna: l’Inter prova a prendere un big del Barcellona slegandolo dall’affare Lautaro Martinez. Il Barcellona è pronto a venderlo ma alle giuste condizioni economiche, cifre che comunque non saranno facilitate viste le continue resistenze dei nerazzurri nei confronti dell’obiettivo dichiarato dei catalani, Lautaro. (InterLive.it)