Inter, dubbio a sinistra per l'ultimo test. Skriniar pronto a tornare titolare

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra ha lavorato in gruppo anche nell'ultimo allenamento pre-Villarreal visto che l'infermeria è vuota, ma per l'allenatore c'è ancora qualche dubbio di formazione.

Il ritorno di Milan — Un volto che molto probabilmente farà parte dello schieramento iniziale per la prima partita estiva è Milan Skriniar, già rientrato dall'infortunio di un mese e mezzo fa, ma soltanto dalla panchina.

La squadra si ritrova direttamente sabato per la partenza verso Pescara: non faranno parte della partita Alexis Sanchez, Andrea Pinamonti ed Eddie Salcedo

Come ultima prova prima del debutto di Lecce in campionato, l'allenatore intenzionato infatti lanciare la difesa titolare, affiancando Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni allo slovacco: Skriniar potrà così immagazzinare un po' di fiato per aumentare il minutaggio verso la Serie A (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Villarreal però lo ha già blindato con un contratto fino al 2026 Uno di questi in particolare piace anche ad Atalanta, Napoli e Milan. (Tuttosport)

I nerazzurri vorranno certamente riscattare quanto accaduto, prendendosi la rivincita Solo nei prossimi giorni saranno messi in vendita i tagliandi, ma sono già stati resi noti i prezzi: per i tifosi nerazzurri il costo del biglietto sarà di 40 euro. (Spazio Inter)

AMICHEVOLE INTER – VILLARREAL: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK LIVE DAZN – DATA E ORARIO. (Stadionews.it)

Va comunque sottolineato che Pedraza è blindato da un contratto col Villarreal a scadenza 2026 Anche l'Inter, in cerca di un possibile backup per Robin Gosens, osserverà con attenzione il giocatore, che però fa gola anche a Milan, Napoli e Atalanta. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi scenderà in campo a Pescara contro i ragazzi di Emery nella giornata di domani, sabato 6 agosto, alle ore 20:30. I tifosi potranno seguire il match in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull’app del Club. (SPORTFACE.IT)

Terzino sinistro classe 1996, dalla Spagna assicurano come non sia un nome nuovo nella lista che il management tiene in considerazione per il mercato. Il terzino sinistro classe 1996 è da tempo nei radar nerazzurri. (passioneinter.com)