Viaggio sulla Luna, la folle offerta del miliardario giapponese

Il viaggio avrebbe comportato l’invio di Maezawa attorno alla Luna, senza atterrare su di essa, per poi riportarlo sulla Terra.

Viaggio sulla Luna, la folle offerta del miliardario giapponese: cercare una fidanzata che lo accompagni. Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa – il primo potenziale pilota del futuro razzo spaziale SpaceX – ha lanciato una bizzarra proposta per trovare una “compagna” per volare con lui sulla Luna. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato nominato come primo passeggero privato che dovrebbe votare attorno alla Luna con la navicella SpaceX del miliardario Elon Musk. Lei dovrà avere almeno 20 anni (per il Giappone la maggiore età), dovrà avere una “personalità brillante e sempre positiva”. (askanews)

«Sta cominciando una fase rivoluzionaria della mia vita, per cui voglio avere qualcuno al mio fianco con cui affrontarla insieme. Vuoi andare sulla Luna insieme a Yusaku Maezawa? (GQ Italia)

Turisti dello spazio Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”. (Rai News)

Il sito Web presenta un elenco di condizioni e un programma per il processo di candidatura di 3 mesi: le candidate devono essere single, over 20, positive e interessate ad andare nello Spazio. Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa cerca una “compagna di vita” che lo accompagni nel viaggio inaugurale di SpaceX sulla Luna. (Meteo Web)

Ricercato un partner femminile che si unisse al miliardario giapponese Yusaku Maezawa in un viaggio sulla luna. “Sin da quando ero un bambino, ho adorato la luna“, ha detto Maezawa, fondatore del centro commerciale di moda online Zozotown, nel 2018. (Tecnoandroid)

L’operazione ha un suo marketing già partito: la gara sarà un docu-reality sulla ricerca della perfetta compagna di viaggio e di vita. Il miliardario, però, ha da poco rotto con la sua (ex) fidanzata, l’attrice Ayame Goriki, e quindi si ritroverebbe “solo” ad affrontare l’avventura. (Breaking Games)