Romero Tottenham, c'è l'accordo con l'Atalanta: dettagli e cifre dell'affare

Calcio News 24 SPORT

Come riportato da TyC Sport, la trattativa è in fase avanzata sulla base di 40 milioni di euro più 10 di bonus senza l’inserimento di contropartite tecniche.

Romero firmerà un contratto fino al 2026 a 2,8 milioni di euro netti a stagione

Calciomercato Atalanta: trattativa in fase avanzata con il Tottenham per Cristian Romero.

Tutti i dettagli dell’operazione. Cristian Romero è vicinissimo al Tottenham. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Parla così Beppe Riso, agente del portiere, subito dopo la partenza di Gollini direzione Londra Gollini a Londra per la firma sul contratto con il Tottenham, il saluto all’Atalanta: “Grazie, mi sono sentito amato”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Tottenham ha offerto 35 milioni più bonus, disposto a mettere nella trattativa anche il difensore Davinson Sanchez. Ora l’Atalanta valuta Romero oltre 50 milioni, un modo per resistere. (alfredopedulla.com)

Fabio Paratici, managing director degli Spurs, ha infatti individuato in lui l'obiettivo giusto per rinforzare la difesa. Uno sta per iniziare la sua nuova avventura al Tottenham, dopo aver salutato l'Atalanta, Bergamo e l'Italia. (Calciomercato.com)

L'accordo col giocatore - un quinquennale con un'opzione per una stagione successiva - è ormai ad un passo: nella trattativa economica tra i club invece, gli Spurs stanno per mettere sul piatto una base fissa tra i 40 e i 45 milioni di euro, a cui si devono aggiungere circa 10 milioni di bonus. (Sportal)

L'offerta è di 40 milioni più 10 di bonus: il difensore firmerebbe per 5 anni a 3 milioni a stagione. L’Atalanta continua a creare ottimi giocatori che poi rivende puntualmente sul mercato per cifre astronomiche. (Calcio In Pillole)

E l’Atalanta, come suo sostituto, pensa a Demiral della Juve. La Dea come sostituto pensa ad un giocatore della Juve. Romero si avvicina sempre di più al Tottenham. (Juventus News 24)