Tragedia nel Piave: morti due fratelli risucchiati dalla corrente

ilgazzettino.it INTERNO

Tragedia nel fiume Piave, morti due fratelli di 18 e 14 anni.

Il maggiore si era tuffato per cercare di salvare il minore che non era più risalito dalle acque.

A riva gli amici che hanno allertato i soccorsi

(ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Due fratelli senegalesi di 14 e 18 anni affogano a Fagaré. I due assieme ad alcuni altri amici erano arrivati nel pomeriggio su una spiaggetta a Fagarè di San Biagio di Callalta (Treviso), quando due di loro sono spariti sott’acqua. (Blitz quotidiano)

«Bassirou, 18 anni, avrebbe iniziato a lavorare martedì, aveva fatto uno stage e lo avevano preso per lavorare tutta l’estate. Ora non ci sono più: sono un padre disperato, cerco sostegno nella preghiera» (Il Mattino di Padova)

Noi non siamo solo Caino e Abele, noi siamo fratelli che si salvano, e che muoiono anche per salvarsi. (La Stampa)

Emergono dettagli ancora più drammatici dietro la tragedia dei due fratelli di 14 e 18 anni annegati nel fiume Piave, sotto gli occhi di altri due fratelli e di un amico. Tutto inutile, perché circa un'ora dopo sono riemersi i corpi dei due fratelli, a un chilometro di distanza dal punto in cui si erano tuffati. (leggo.it)

Il bagno però è stato fatale per i due ragazzi di 14 e 18 anni, spariti all’improvviso sotto le acque. Poco tempo dopo dall’inizio delle ricerche i corpi dei due ragazzi sono stati ritrovati poco più a valle, a Ponte di Piave (Internapoli)

Il banco di “Bas”, come lo chiamavano gli amici, a settembre però rimarrà vuoto. APPROFONDIMENTI TRAGEDIA A FAGARE' Due ragazzi di 14 e 18 anni muoiono annegati nel Piave davanti agli. (ilgazzettino.it)