Palermo, positivi al Coronavirus 12 operatori del 118: contagiati anche i familiari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Serve una costante sanificazione dei luoghi e il controllo costante del personale che è rimasto al lavoro.

Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid.

«Un problema per la gestione della sala operativa - dicono Giuseppe La Barbera, segretario aziendale Nursing up, e Mario Di Salvo Fials - Il carico di lavoro è lo stesso ma le unità impegnate sono di meno. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. Anche qualche familiare degli operatori è risultato positivo. (Cefalunews.net)

Ernesto Calogero sarà sostenuto non soltanto dal Quadrifoglio, ma da Noi Con (il contenitore amministrativo della Lega in provincia). Alle presentazione delle liste di domani, a sostegno di Gruttadauria, dovrebbero arrivare i contrassegni di tutti (o quasi) gli azionisti del centrodestra. (Livesicilia.it)

L'articolo Covid, a Palermo tampone e vaccino insieme alla Fiera proviene da (Sicilia Economia)

Tra i casi registrati anche queli di alcuni familiari degli operatori 118. Serve un costante controllo per chi è rimsato al lavoro". Dodici contagiati nella sala operativa del 118 a Palermo. (PalermoToday)

Poi anche un sierologico per verificare gli anticorpi presenti negli operatori tra i primi a essere vaccinati”. Leggi anche. ► Covid, De Palma: in 30 giorni contagiati 1800 operatori sanitari vaccinati. (Imola Oggi)

odici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. “La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi (Tp24)