Nella sala operativa del 118 di Palermo 12 operatori positivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Poi anche un sierologico per verificare gli anticorpi presenti negli operatori tra i primi ad essere vaccinati».

Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid.

«La situazione è sotto controllo - dicono i vertici del 118 - I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi

Serve una costante sanificazione dei luoghi e il controllo costante del personale che è rimasto al lavoro. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i casi registrati anche queli di alcuni familiari degli operatori 118. "La situazione è sotto controllo, i locali sono stati sanificati - dicono i vertici del 118 - e gli operatori vengono sottoposti a tamponi (PalermoToday)

Leo Patané, civico, ha incassato il supporto di Forza Italia e della rinata Democrazia Cristiana di Salvatore Cuffaro. Alle presentazione delle liste di domani, a sostegno di Gruttadauria, dovrebbero arrivare i contrassegni di tutti (o quasi) gli azionisti del centrodestra. (Livesicilia.it)

L'articolo Covid, a Palermo tampone e vaccino insieme alla Fiera proviene da (Sicilia Economia)

– Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. Leggi anche. ► Covid, De Palma: in 30 giorni contagiati 1800 operatori sanitari vaccinati. (Imola Oggi)

«La situazione è sotto controllo – dicono i vertici del 118 – I locali sono stati sanificati e gli operatori vengono sottoposti a tamponi» Dodici tra operatori e infermieri della sala operativa del 118, a Palermo, sono risultati positivi al Covid. (Cefalunews.net)

Serve una costante sanificazione dei luoghi e il controllo costante del personale che è rimasto al lavoro. Sono tutti vaccinati con doppia dose e nessuno di loro è ricoverato. (Tp24)