Infortunio Politano, Gazzetta: “C’è la prima diagnosi per l’esterno in vista dell’Atalanta”

Infortunio Politano, Gazzetta: “C’è la prima diagnosi per l’esterno in vista dell’Atalanta”
SOS Fanta SPORT

Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’esterno del Napoli in Europa League col Granada ha accusato una contusione al costato, questa la prima diagnosi per il suo stop di cui aveva parlato anche Rino Gattuso nelle scorse ore.

Sarà di valutare per Atalanta-Napoli, è in dubbio e si proverà comunque a recuperarlo vista l’emergenza in attacco

Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le condizioni dell'ex Inter, tuttavia, non sembrano allarmare più di tanto lo staff partenopeo, secondo quanto riferito da Sky Sport. In ripresa anche il centrocampista italo-tedesco Diego Demme. (AreaNapoli.it)

Le pagelle di Politano: perde il pallone del 2-0. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 4,5. TuttoNapoli: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Così ieri Rino Gattuso ha risposta ad una domanda su Matteo Politano, uscito a fine primo tempo di Granada-Napoli per un problema fisico. Secondo Sky Sport, la conta è stata fatta e sull'esterno ex Inter le notizie che arrivano non sono cattive. (Tutto Napoli)

L'allarme de Il Mattino: con l’Atalanta rischia di non esserci pure Politano, non ci saranno ricambi

Il tecnico Gattuso dopo la sconfitta del Napoli con il Granada ha annunciato l’infortunio di Politano: ancora un infortunio per i partenopei. La serata nera del Napoli non può lasciare soddisfatto Gennaro Gattuso. (SerieANews)

Il Napoli questa sera ha perso per infortunio anche Matteo Politano. A svelarlo nel post-partita l'allenatore Gennaro Gattuso: "Ha male al costato, non riesce a respirare bene", ha detto (Tutto Atalanta)

Gattuso lo sa, ma ad assillarlo è l'incredibile sequenza di infortuni senza fine che colpisce il Napoli, come racconta Il Mattino. Ed è un bel guaio, considerando che davvero con Gasperini non ci saranno ricambi" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr