L'orgoglio di Rovella, Lerager e Melegoni: «Grande prestazione, siamo usciti a testa alta

Pianetagenoa1893.net SPORT

I tre giocatori del Genoa commentano su Instagram il 3-2 contro la Juventus. «Grande prestazione, siamo usciti a testa alta».

Si può riassumere così l’orgoglio mostrato su Instagram da Rovella, Lerager e Melegoni per la sconfitta subita dal Genoa contro la Juventus in Coppa Italia.

Nelle risposte al post di Melegoni, c’è Czyborra che afferma: «Ma che gran gol hai segnato, amico mio».

(Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. In comune hanno il fatto di essere stati scelti entrambi come timonieri della Vecchia Signora dal presidente Andrea Agnelli in persona. (Cronaca Qui)

Dunque, talune prestazioni non sono casuali: soprattutto contro certe squadre con la vittoria tatuata nel dna. Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. (Pianetagenoa1893.net)

"Genoa, Ballardini contro Gasp. Ballardini è tornato al Genoa per la quarta volta nella sua carriera, a fare ciò che meglio gli riesce: salvare il Grifone. (Tutto Atalanta)

La classifica a Pirlo sorride per rocambolesche vittorie come contro il Sassuolo in inferiorità numerica per 60’ di gioco e la Coppa Italia per vittorie come quella contro il Vecchio Balordo. Coppa Italia Tim, Partite al Vaccino giocate sotto zero e finite alle 23.30. (Buon Calcio a Tutti)

Debutto con gol, un sogno. Chissà se ha dormito stanotte il ragazzo, dopo il gol-vittoria contro il Genoa che ha regalato alla Juventus il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Ma Chiffi in campo non se ne accorge (e qualche giustificazione ce l’ha), ma è grave non ci riesca nemmeno Abisso (…)”, sentenzia il CdS. “Rigore, pure netto visto con l’ausilio delle immagini. (L'Arena del Calcio)