Italia, da valutare le condizioni di Verratti: titolare contro la Turchia?

Calcio News 24 SPORT

Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento.

Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia

L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni sul possesso palla e tecnica associata a tattica quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini. Il centrocampista abruzzese, fermo da alcuni giorni per problemi muscolari, e che sabato scorso e nella giornata di ieri è rimasto a Coverciano per proseguire a lavorare sul recupero fisico, oggi ha effettuato alcuni giri di campo in solitaria, dando dunque segnali positivi circa un suo prossimo graduale rientro in gruppo (Corriere dello Sport.it)

tmw radio Valentini: "Nazionale, test incoraggianti ma bisogna predicare calma". "Credo che Mancini debba avere uno schema di massima e l'altra sera ha provato la sua formazione ideale, senza Verratti. (TUTTO mercato WEB)

turco: “Non siamo inferiori, la nazionale non è solo Calhanoglu. dvertisements. . . . Terim: “Giovane, forte e col tocco magico: Mancini, occhio a questa Turchia”L’ex c.t. (HelpMeTech)

Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. (Milan News 24)

Rimane per il momento ancora sospesa la situazione di Stefano Sensi che nel corso dell'allenamento dello scorso giovedì ha accusato il riacutizzarsi di un infortunio agli adduttori: al suo posto è pronto l'atalantino Pessina aggregato come riserva. (Sport Mediaset)

Allenamento sotto la musica, almeno nella fase di riscaldamento – una consuetudine per il gruppo azzurro –, sotto lo sguardo vigile del commissario tecnico Roberto Mancini e dei suoi assistenti, Salsano e De Rossi su tutti. (Sky Sport)