Rai - Tagliafico-Napoli, l’Ajax dice no: chiesto prestito oneroso con obbligo, le cifre

Tutto Napoli SPORT

Dopo il Getafe arriva il no ufficiale dell’Ajax per il terzino Nicolas Tagliafico.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ai microfoni del Tg Sport ha riferito le ultime sul mercato del Napoli: “Ennesimo tentativo infruttuoso del Napoli.

Gli olandesi hanno chiesto al ds Giuntoli un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 15 milioni poche ore fa.

Il Napoli puntava al prestito con diritto”

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’ipotesi Napoli, invece, gli piacerebbe molto e direbbe di sì agli azzurri”. Ma non c’è solo il club napoletano sul terzino argentino: Tagliafico piace al Marsiglia in Francia e anche a qualche club di Premier League. (casanapoli.net)

Da domani partirà l'offensiva a Nicolas Tagliafico, il terzino argentino dell'Ajax che piace a Giuntoli e che il club azzurro vorrebbe prendere in prestito fino al termine della stagione. Tagliafico ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rinnoverà con gli olandesi. (ilmattino.it)

UFFICIALE – Koulibaly guarito dal Covid, pronto per l’esordio in Coppa d’Africa. Ts – Terzino sinistro Napoli: Reinildo a giugno se non arrivano Tagliafico o Parisi, la situazione. Alcuni nomi ritornano ciclicamente come nel caso di Nicolas Tagliafico, esterno basso dell’Ajax individuato già da tempo dal Napoli. (GonfiaLaRete)

Attraverso i propri social, il difensore Kalidou Koulibaly, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal, ha comunicato di essere tornato negativo al Covid-19: “Buona notizia: sono negativo al Covid”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In settimana attese altre mosse Napoli: colpo Tagliafico, le ultime notizie. Rendimento super di Mario Rui e risposta convincente di Ghoulam. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è interessato a Nicolas Tagliafico, secondo le ultime indiscrezioni di mercato Giuntoli vuole prenderlo dall’Ajax. Non mi occupo di Tagliafico, però so che è un giocatore di livello (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)