REPUBBLICA – Regalo scudetto per il Milan, punta Osimhen

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Milan è pronto a cambiare società con RedBird che metterà a disposizione una somma enorme per il mercato dei rossoneri, si parla di 250-300 milioni di euro.

Ecco perché nei sogni del Milan c’è anche Osimhen.

Victor Osimhen finisce nel mirino del Milan, secondo quanto riferito da Repubblica i rossoneri cercano il nigeriano del Napoli.

Ecco quanto scrive Repubblica:

Il nigeriano vuole restare al Napoli, ma in caso di grande offerta verrà ceduto da De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il nostro Marino Puntorieri, invece, ha sviscerato nella recensione in lungo e in largo per voi FIFA 22, evidenziando tutti gli aspetti positivi e le criticità del calcio made in EA (Spaziogames.it)

Proprio Ibra, ha voluto celebrare sui social la vittoria di questo Scudetto All’interno il management del Milan ha incontrato i giornalisti per un brindisi per celebrare una stagione chiusa con il botto. (LaPresse)

“A Massimo Mauro e Gianluca Vialli voglio bene, fanno tanto per aiutare le persone L'ex campione, nonché ex presidente Uefa, Michel Platini ha elogiato la stagione del Milan ai microfoni de 'Il Corriere dello Sport'. (Calcio In Pillole)

L’Amburgo prima della retrocessione del 2017-2018 nella sua storia aveva sempre e solo giocato in Bundesliga. L’Hertha Berlino conquista così la salvezza dopo aver terminato la stagione di Bundesliga al terzultimo posto, scavalcato dallo Stoccarda proprio all’ultima giornata. (Calcio In Pillole)

CIP Review: il meglio del 23 maggio 2022 Ecco quelle del 23 maggio: il Milan festeggia la conquista del 19esimo Scudetto della propria storia. (Calcio In Pillole)

- "A chi ci aveva detto che eravamo più forti senza di voi, non ci aveva capito un caz. Grazie del vostro sostegno ed entusiasmo e della vostra passione che abbiamo trasformato in energia positiva". L'allenatore del Milan Stefano Pioli si rivolge così ai tifosi rossoneri prima della partenza del pulmann da casa Milan per la parata che si concluderà a piazza Duomo. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr