Uccise e fece a pezzi la vittima: ergastolo confermato in appello

NapoliToday INTERNO

Non è però riuscito a sfuggire nemmeno in secondo grado al massimo della pena inflitta dai giudici napoletani.

Confermata la condanna all'ergastolo per Ciro Guarente, accusato dell'omicidio di Vincenzo Ruggiero, ucciso e fatto a pezzi a Ponticelli a fine luglio 2017.

I resti di Ruggiero vennero trovati all'interno di una botola.

Solo un anno dopo la sua morte fu possibile celebrarne il funerale. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ben più grave il fatto che non si sia mai pentito. Ora fuori dal carcere, vive con ansia l’attesa di un nuovo verdetto che potrebbe cambiargli notevolmente la vita”. (Yahoo Notizie)

E' accaduto in India, esattamente nel villaggio di Chinnababu Samuthiram, distretto di Villupuram, stato di Tamil Nadu. La salvano i giovani del villaggio che scavano un buco accanto e la tirano fuori. (Corriere dell'Umbria)

È tornato in libertà per decorrenza dei termini Riccardo Menenti, già condannato all'ergastolo per l'omicidio di Alessandro Polizzi e per quello tentato della fidanzata di quest'ultimo, Julia Tosti, avvenuti 7 anni fa. (Fanpage.it)

La salvano i giovani del villaggio che scavano un buco accanto e la tirano fuori. India. Video Bambina di 3 anni cade in una fossa mentre sta giocando, salvata dai ragazzi del villaggio. Una bambina di tre anni cade in una fossa e resta intrappolata. (Corriere dell'Umbria)

Ora fuori dal carcere, vive con ansia l'attesa di un nuovo verdetto che potrebbe cambiargli notevolmente la vita" dice all'Adnkronos l'avvocato Giuseppe Tiraboschi, difensore di Riccardo Menenti. In tanti anni - afferma l'avvocato Trappolini - non c'è stato mai un segnale: nelle aule di giustizia siamo stati fianco a fianco ma nemmeno uno sguardo. (Adnkronos)

E' uscito dal carcere di Terni il 10 gennaio, come anticipato dal Corriere dell'Umbria del 16 gennaio. Per Riccardo Menenti sono scaduti i termini massimi di custodia cautelare in carcere. (PerugiaToday)