Roma-Pellegrini, si tratta: incontro positivo per il rinnovo

Sport Mediaset SPORT

iunione tra Tiago Pinto e l'agente del capitano: l'intesa ancora non c'è, ma il clima è sereno. In casa Roma lavori in corso sul fronte rinnovi.

Getty Images. Vedi anche roma Roma, Totti: "Pellegrini degno capitano, Zaniolo ha ancora tanto da dimostrare". Viste le cifre in ballo, del resto, la trattativa è complessa e servirà del tempo per raggiungere la quadra e mettere tutto nero su bianco

In particolare su quello di Lorenzo Pellegrini. (Sport Mediaset)

Su altre testate

È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. E il ragazzo ha ricambiato, fornendo prestazioni di altissimo livello che lo hanno portato a segnalarsi sempre fra i migliori in questi primi cinque impegni ufficiali del club. (Il Romanista)

Rinnovo Pellegrini, i dettagli e le novità. Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ci sarà. Thiago Pinto ha confermato che non ci sono problemi, Mourinho ha spinto per arrivare alla fumata bianca: ormai ci siamo. (Fantacalcio ®)

Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione. Di sicuro non ci sarà più la clausola rescissoria (ForzaRoma.info)

Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. Roma rinnovo Pellegrini. Nel frattempo, Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa (Europa Calcio)

Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. L'incontro di ieri tra i suoi agenti e la Roma a Trigoria è stato ancora una volta interlocutorio, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)