Booker leggenda: ecco come Phoenix ha domato i Clippers per l’1-0

HelpMeTech SPORT

ooker leggenda: ecco come Phoenix ha domato i Clippers per l’1-0Senza CP3, la giovane stella Suns inventa un capolavoro da 40 punti, 13 rimbalzi e 11 assist e trascina la franchigia dell’Arizona alla vittoria nel primo match delle finali a Ovest | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Il tocco a superare il numero uno del Paraguay è solo una formalità. Nella terza gara del Girone A della Copa America, l’Argentina supera il Paraguay con il minimo sforzo, e vede già i quarti di finale. (CIP)

Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare come regista basso. Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. (Inter-News)

Gli animi si scaldano dopo un fallo offensivo di Joel Embiid su John Collins ma Phila regge l'urto in difesa, e la coppia Curry-Harris sta facendo bene il compito in attacco. Boxscore: 34p+12as Young, 17p+11r Huerter, 16 Gallinari, 14p+11r Capela, 7p+10r Collins per gli Hawks; 24 Harris e Curry, 22p+13r Embiid, 16 Maxey per i Sixers (Pianetabasket.com)

Sono stato malmenato tutta la notte e non credo di essere andato ai liberi prima del quarto quarto. Voglio solo che ci sia parità di trattamento. (NbaReligion)

Entrando anche nel gol decisivo con una spizzata di testa che ai tifosi dell’Inter potrebbe ricordare altre sue prodezze su angolo Uruguay-Cile ha visto tra i suoi protagonisti Matias Vecino. (Inter-News)

Nella prima partita di stanotte in Copa América la Roja va avanti al 26′: Eduardo Vargas, meteora del Napoli, scambia con Ben Brereton e una volta in area scarica un potentissimo destro sotto la traversa. (Inter-News)