Copa America, il Perù sorprende la Colombia. Pari per il Venezuela

CIP SPORT

Al momento la Colombia è seconda in classifica, dietro al Brasile, con 4 punti seguita da Perù (3), Venezuela (2) ed Ecuador (1)

Il Perù sorprende la Colombia e vince 2-1.

Il Venezuela impatta contro l'Ecuador. Terza giornata di Copa America in Brasile dove nella notte sono scese in campo due partite.

Nell’altro match giocato alle 2, il Perù ha sorpreso la Colombia e conquistato tre punti chiave per mantenere alte le speranze di passaggio del turno. (CIP)

Su altri media

TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. (Inter-News)

È stato un po’ tutto discutibile, ma abbiamo ottenuto la vittoria Voglio solo che ci sia parità di trattamento. (NbaReligion)

Boxscore: 34p+12as Young, 17p+11r Huerter, 16 Gallinari, 14p+11r Capela, 7p+10r Collins per gli Hawks; 24 Harris e Curry, 22p+13r Embiid, 16 Maxey per i Sixers Anche se Se Joel Embiid non è in perfetta forma (9/24 ai tiri, 13 rimbalzi, 8 palloni persi), i Sixers hanno potuto fare affidamento su un Tyrese Maxey (16 punti, 7 rimbalzi) vero X factor su entrambi i lati del campo. (Pianetabasket.com)

Nella prima partita di stanotte in Copa América la Roja va avanti al 26′: Eduardo Vargas, meteora del Napoli, scambia con Ben Brereton e una volta in area scarica un potentissimo destro sotto la traversa. (Inter-News)

Il ct Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. Entrando anche nel gol decisivo con una spizzata di testa che ai tifosi dell’Inter potrebbe ricordare altre sue prodezze su angolo (Inter-News)

Nella terza gara del Girone A della Copa America, l’Argentina supera il Paraguay con il minimo sforzo, e vede già i quarti di finale. Sul cross di Lionel Messi, infatti, il tocco nella propria porta da parte di Alonso non sembra essere propiziato da alcun fallo degli avversari (CIP)