Dove vedere Uruguay-Cile, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

SuperNews SPORT

Questa sera alle ore 23 (le 18 locali) all'”Arena Pantanal” di Cuiabà (capitale dello stato del Mato Grosso) si disputerà il match Uruguay-Cile, valevole per la terza giornata del gruppo B della Copa America, in corso di svolgimento in Brasile.

Dove vedere Uruguay-Cile in tv e streaming. Il match Uruguay-Cile sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202 del decoder); inoltre la gara di Copa America si potrà seguire anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, Medel, Maripan, Mena; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Brereton, Vargas, Meneses. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Boxscore: 34p+12as Young, 17p+11r Huerter, 16 Gallinari, 14p+11r Capela, 7p+10r Collins per gli Hawks; 24 Harris e Curry, 22p+13r Embiid, 16 Maxey per i Sixers Anche se Se Joel Embiid non è in perfetta forma (9/24 ai tiri, 13 rimbalzi, 8 palloni persi), i Sixers hanno potuto fare affidamento su un Tyrese Maxey (16 punti, 7 rimbalzi) vero X factor su entrambi i lati del campo. (Pianetabasket.com)

Il centrocampista dell’Inter ha giocato titolare come regista basso. Entrando anche nel gol decisivo con una spizzata di testa che ai tifosi dell’Inter potrebbe ricordare altre sue prodezze su angolo (Inter-News)

Da quel momento, la partita è in ghiaccio, anche se la Albiceleste segna un altro gol, alla fine del primo tempo, incomprensibilmente annullato. Partita che inizia su ritmi insolitamente alti: l’Argentina ha tutta l’intenzione di chiuderla in fretta, e dopo 10 minuti la sblocca Alejandro Gomez, il Papu. (CIP)

Nella prima partita di stanotte in Copa América la Roja va avanti al 26′: Eduardo Vargas, meteora del Napoli, scambia con Ben Brereton e una volta in area scarica un potentissimo destro sotto la traversa. (Inter-News)

È stato un po’ tutto discutibile, ma abbiamo ottenuto la vittoria Sono stato malmenato tutta la notte e non credo di essere andato ai liberi prima del quarto quarto. (NbaReligion)

Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. REGISTA BASSO – Questa è la heatmap di Vecino presa da Sofascore:. (Inter-News)