Inter, solita musica: squadra fragile e difetti di mercato. E il furore di Conte?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Società e tecnico hanno gettato buone basi per il futuro, ma il mancato arrivo di leader come Vidal e Dzeko hanno frenato la crescita di una squadra giovane e reduce da stagioni avvilenti. Antonio Conte in ginocchio, sconfortato, con le mani sui capelli dopo il beffardo 3-3 strappato in extremis a San Siro dal Sassuolo: è il poster della resa dell’Inter al sogno scudetto, dopo la bocciatura in Champions League e in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Europa League — Andiamo però prima all’Europa League. Per cui la quarta in classifica in campionato — l’Atalanta oggi — retrocederebbe in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

La frenata interista - Spazio in prima pagina anche per l'Inter e, in particolare, per i problemi del club lombardo: "Il Conte non torna. Paragone scomodo - Nel taglio basso intervista ad Arrigo Sacchi con un argomento ben preciso: "'L'Atalanta come il mio Milan. (Tutto Napoli)

Bernardeschi si riprende la Juve. La rinascita passa da un video. (Tutto Juve)

3 punti tolti alla Lazio che dilatano a 4 il vantaggio della Juve sulla prima inseguitrice. Frenata dalle assenze e dall’esordio nel calcio post-Covid, la Lazio è caduta dopo una striscia di 21 partite utili. (Tutto Juve)

Male l'Inter che pareggia col Sassuolo per 3-3 con Conte che a fine partita si dispera. "Infinita Dea e la Juve scappa" si legge in prima pagina sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il doppio ex della sfida tra Juventus e Lecce, Sergej Aleinikov, per parlare del match di domani sera e non solo: A tuo parere sarà già una sfida scontata quella tra Juventus e Lecce?... (Tutto Juve)