Il Ds Vagnati ha l'agenda piena: domani incontra agente Borini

Torino Granata SPORT

Nella giornata.... Giampaolo ha basato le sue fortune di allenatore sia nella Sampdoria con giocatori come Torreira, Linetty e Ramírez...

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società AS Monaco per il trasferimento a titolo...

Il difensore Lyanco, dopo il corteggiamento del Lille, è un trattativa con lo Sporting Lisbona.

(Torino Granata)

Su altre fonti

C'è il Toro Non mancano però le proposte per l'attaccante, su tutte quella del Torino. Il giocatore è uno dei 'pallini' di Marco Giampaolo che lo ha avuto come uno dei perni al Milan e che, alla stregua di Ricardo Rodriguez, lo riabbraccerebbe volentieri. (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo lo vorrebbe ancora alle proprie dipende dopo l’esperienza, seppur breve, al Milan, durante la quale i due hanno legato. Torino, Vagnati attivissimo: domani incontro con l'agente di Borini. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo lo conosce molto bene e preme per averlo, avendolo allenato durante l’esperienza al Milan. La società granata monitora la situazione dell’attaccante gialloblù in scadenza di contratto. Come riportato da Sky Sport, il Torino del ds Vagnati sta lavorando su più fronti. (Calcio Hellas)

E hanno trovato l’accordo: alla società rossonera andranno circa 3.5 milioni di euro”, rivela oggi La Stampa. I direttori sportivi dei due club, Federic Massara e Davide Vagnati, si Ono dati appuntamento a fine giornata dopo l’intesa formale raggiunta in precedenza dal calciatore conio club di Urbano Cairo garantirà a Rodriguez uno stipendio da 1.5 milioni a stagione per tre anni. (Toro News)

Giampaolo potrebbe quindi riaverlo con sé dopo l’esperienza nel Milan durante la quale i due avevano instaurato un buon feeling. L’attaccante non ha ancora trovato un accordo con l’Hellas Verona, club in cui ha militato nell’ultima stagione, ed è quindi attualmente svincolato. (GianlucaDiMarzio.com)

Cairo è pronto a rinnovare il suo Torino. Cairo lo aveva già seguito in passato mentre lo stesso Giampaolo ha avuto modo di lavorare con Borini al Milan. (CalcioMercato.it)