Genova, Clara Ceccarelli i fiori davanti al luogo della tragedia

Il Messaggero INTERNO

Le immagini.

(Agenzia Vista) Roma, 20 febbraio 2021 Genova, via Colombo.

Il giorno dopo l'omicidio di Clara Ceccarelli avvenuto in centro città, davanti al negozio dove si è consumata la tragedia i fiori portati da parenti e amici della vittima.

/Primocanale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva pensato probabilmente di essere in grado di gestire la situazione, ma ultimamente aveva paura al punto che due settimane Clara si era pagata il funerale Clara Ceccarelli era molto stanca della situazione: quell’uomo la perseguitava dal momento in cui lo aveva lasciato. (Genova24.it)

La povera Clara, che non ce la faceva più e che pure si ostinava a non presentare denuncia. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. (Blitz quotidiano)

anno organizzato una festa clandestina dentro un negozio di ortofrutta in pieno centro storico a Genova, in via Canneto il Lungo. Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. (Primocanale)

"Non risultano però denunce a suo carico o altri procedimenti" ha detto il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi. Non voleva gravare sull'anziano padre e sul figlio. (Telenord)

Per diversi testimoni si è trattato di un omicidio annunciato: da tempo Scapusi telefonava a Clara, si presentava in negozio. La vittima era molto conosciuta e stimata dagli altri commercianti: in diversi l'hanno ricordata come una persona "dolce e gentile" (AGI - Agenzia Italia)

:06146120156 Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)