Reggio Calabria: lutto per il presidente Condipodero, è morto il padre

Reggio Calabria: lutto per il presidente Condipodero, è morto il padre
Stretto web INTERNO

Al cordoglio per il Presidente si è unito il pensiero dell’assessora allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giuggi Palmenta e del delegato metropolitano allo Sport Carmelo Versace.

17 Luglio 2021 20:35. Reggio: il cordoglio del sindaco Giuseppe Falcomatà per il lutto familiare del Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero. Lutto per il presidente del Coni Calabria, Maurizio Condipodero, per la morte del padre. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

“Ora è ufficiale, la notizia è di quelle che mozzano il fiato: Carlo Tansi aderisce al PUT, cioè il partito unico della torta calabrese che lui stesso ha coniato per prendere le distanze dal centrodestra e dal centrosinistra. (CatanzaroInforma)

I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. I nuovi positivi sono 51 (ieri 77) a fronte di 1.711 tamponi processati (ieri sono stati 1.937). (Zoom24.it)

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Coronavirus, oggi al GOM di Reggio Calabria tre nuovi casi positivi e nessun morto. Stabili i ricoveri, il bollettino ufficiale

Il reset, ha sottolineato Amalia Bruni, “riguarda tutti i rapporti negativi del passato. Questo concetto di ripartenza ci consentirà in maniera operativa di rimettere in piedi la terra di Calabria”. (Quotidiano online)

Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 965981 (+1.733). Nelle province la ripartizione è stata: Cosenza 15, Catanzaro 0, Crotone 3, Reggio Calabria 20, Vibo Valentia 1. (Il Vibonese)

Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr