Reggio Calabria: lutto per il presidente Condipodero, è morto il padre

Stretto web INTERNO

Al cordoglio per il Presidente si è unito il pensiero dell’assessora allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giuggi Palmenta e del delegato metropolitano allo Sport Carmelo Versace.

17 Luglio 2021 20:35. Reggio: il cordoglio del sindaco Giuseppe Falcomatà per il lutto familiare del Presidente del Coni Calabria Maurizio Condipodero. Lutto per il presidente del Coni Calabria, Maurizio Condipodero, per la morte del padre. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

: , , 25 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.500 in isolamento domiciliare. Reggio Calabria 23.276 casi : 338 morti , 22.736 guariti , 12 in reparto, 1 in terapia intensiva, 189 in isolamento domiciliare. (Stretto web)

Relativamente al bollettino di ieri, del 15/07/2021,si precisa quanto segue:. – l’ASP di Cosenza ha spostato dal Totale Casi confermati al setting Altro/Fuori Regione n° 15 soggetti positivi di cui n°8 in isolamento, n° 5 guariti, n° 2 deceduti;. (wesud)

Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. A dirlo la candidata alla presidenza della Regione Calabria per centrosinistra e M5S Amalia Bruni, incontrando i giornalisti con Carlo Tansi, per presentare l’accordo che ha portato i movimenti del geologo a sostenere la scienziata. (Quotidiano online)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Crotone: CASI ATTIVI 47 (2 in reparto, 0 in terapia intensiva, 45 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6565 (6464 guariti, 101 deceduti);. (Il Lametino)

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ “Ora è ufficiale, la notizia è di quelle che mozzano il fiato: Carlo Tansi aderisce al PUT, cioè il partito unico della torta calabrese che lui stesso ha coniato per prendere le distanze dal centrodestra e dal centrosinistra. (CatanzaroInforma)