AEW: Censurato il coro contro Ben Simmons durante la puntata di Rampage

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Ringside News ha riportato la presenza di numerosi cori durante Rampage che recitavano ‘Fo**iti Ben Simmons’ dopo che Max Caster lo aveva nominato durante il suo rap.

I fan hanno continuato ad intonarlo a più riprese, ci sono stati almeno due momenti in cui si sentivano chiaramente.

“Max Caster ha menzionato Ben Simmons durante il suo rap ed è partito un coro fortissimo.

La AEW ha portato i suoi show a Philadelphia questa settimana e c’era un discreto pubblico live all’arena, pubblico che non ha un amore particolare per Ben Simmons da quando ha rifiutato di giocare per i 76ers. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. (The Shield Of Wrestling)

Non avevo letteralmente idea di chi fosse Kenny Omega. Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. (The Shield Of Wrestling)

-AAA TAG TEAM TITLES. Lucha Bros vs. A Masked Tag Team (conosciuti solo per essere amici intimi di Andrade El Idolo);. -Dante Martin vs Malakai Black;. -Bryan Danielson vs Bobby Fish;. -The World Title Eliminator tournament for Full Gear bracket. (SpazioWrestling.it)

Inoltre, è stato ufficialmente confermato che il World Title Eliminator Tournament tornerà quest’anno a Full Gear, e il sabato della prossima settimana verranno specificati i dettagli. Le card aggiornate per la settimana prossima (Zona Wrestling)

Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole. Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia (SpazioWrestling.it)

Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr