Incidente coinvolge tre autovetture: tre feriti

Incidente coinvolge tre autovetture: tre feriti
SienaFree.it INTERNO

Incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture quello accaduto ieri sera, venerdì 11 settembre, attorno alle 21.30, in via Roma a Piancastagnaio.Il bilancio è di tre feriti, tutti in codice 1 (verde), due dei quali sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Nottola, uno invece all'ospedale di Abbadia San Salvatore.Sul posto, oltre all'automedica del 118 dell'Asl Toscana sud est, sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Abbadia San Salvatore, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri

(SienaFree.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ALA – Questa mattina due incidenti stradali, in zone diverse della città, che ha visto coinvolti scooter e auto. A Pagliare di Sassa è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare il ferito all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. (L'Aquila Blog)

L’incidente ha riaperto la ferita di chi si salvò dalla strage dei ciclisti. Gennaro Perri quella mattina faceva anche lui parte del gruppo dei ciclisti che furono falciati. (Quotidiano del Sud)

La chiamata è partita in codice rosso: sul posto sono giunte due ambulanze, insieme ai carabinieri di Breno. Sono stati momenti di tensione quelli vissuti questa mattina, venerdì 10 settembre, da un uomo di 67 anni. (BresciaToday)

Genova, la Lega chiede di installare cartelli che indicano la presenza di ciclisti in strade e gallerie

– Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia. Il secondo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lungo la Strada Provinciale 4 tra le località di Piazza Armerina e Valguarnera, in provincia di Enna (NewSicilia)

“I primi soccorritori locali, South Hill VFD, Lacrosse VFD, Southside Rescue, Virginia State Police, South Hill Police Department e l’ufficio dello sceriffo della contea di Mecklenburg hanno svolto un lavoro straordinario stasera durante un processo molto lungo e difficile Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre. (Notizie.it )

- scrivono i consiglieri - Di queste 87 vittime, 14 sono morti in gennaio, 17 a febbraio, 13 a marzo, 14 in aprile, 12 a maggio e 14 a giugno, senza poi contare il numero altrettanto impressionante di feriti gravi: nel solo mese di giugno sono ben 47 i ciclisti ricoverati in codice rosso in prognosi riservata negli ospedali della zona registrati in Italia, in aumento rispetto ai 38 del mese precedente". (LaVoceDiGenova.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr