Ceferin allontana l'Europeo 2032 dall'Italia: ''Infrastrutture terribili''

la Repubblica SPORT

Penso che debbano essere le varie Federazioni, i club, le Leghe a dire se ho fatto o meno un buon lavoro.

Loro possono fare tutto quello che vogliono - aggiunge Ceferin - Adesso è un affare loro.

"Roma squadra da Champions". A proposito di competizioni, Ceferin promuove a pieni voti la neonata Conference League: "Sono super super soddisfatto

"La situazione in Italia delle infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". (la Repubblica)

Su altri media

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello. (Sport Fanpage)

Magari qualcuno vuole insistere, ma c’è anche qualcuno che continua a insistere sul fatto che la terra sia piatta, quindi…” Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, è tornato sulla Superlega che, a suo avviso, è un argomento chiuso. (Pianeta Milan)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Ceferin contro l’Italia e la Serie A: “Infrastrutture terribili”. Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. (Stop and Goal)

Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". "Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse per permettere all'Italia di migliorare… Se non arriverà un aiuto dal governo italiano, garantendo che nuove infrastrutture vangano costruite, potrebbe essere un problema”, aggiunge Ceferin a Sky Sport (Liberoquotidiano.it)

E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. Sono sicuro che sia sotto l’aspetto legale sia sotto quello morale, abbiamo ragione noi. (fcinter1908)

"Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin in merito alla sua ricandidatura nelle elezioni del 2023. (Liberoquotidiano.it)