Torna il grande calcio giovanile a Osimo: in campo Inter, Sassuolo, Roma e Fiorentina

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sei le formazioni Primavera iscritte, di cui quattro di Serie A (l’Inter campione d’Italia, il Sassuolo, la Roma vicecampione e la Fiorentina), oltre a Recanatese ed Ancona, cioè le due società professionistiche più vicine geograficamente ad Osimo.

Ricordando, poi, a livello sportivo, “il significato importante di far tornare protagonista questo torneo per tutto il movimento giovanile calcistico nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultimo atto è in programma Sabato 13 Agosto alle ore 17 allo Stadio “Diana” di Osimo e vedrà di fronte Sassuolo e Roma. La Primavera neroverde del Sassuolo parte con il piede giusto al Torneo Città di Osimo “Memorial Lanari/Bellezza”. (FirenzeViolaSuperSport Live)

Nel pomeriggio l’esordio dei ragazzi di Guidi nel torneo Città di Osimo. Oggi è scesa in campo in campo per la prima riedizione del Torneo "Lanari/Bellezza" battendo l'ancona 7-2 grazie alle reti di Cherubini, Ciuferri, Satriano (r), Volpato, Falasca, Misitano e Koffi. (cloud.laroma24.it)

Le scelte ufficiali di Aquilani e Recchi er la gara in programma alle 18,30 a Osimo. Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Ancona Primavera, gara valida per la 1 a giornata del Memorial Lanari-Bellezza:. (Fiorentina.it)

Ci stiamo abituando e preparando bene, questo è un gran torneo per prepararci in vista del campionato, il 20 abbiamo una grande sfida. 3 gol e 3 assist contro la Recanatese nella prima gara del Torneo di Osimo per Dennis Curatolo, attaccante dell'Inter Primavera. (fcinter1908)

Domani i giallorossi affronteranno la Fiorentina Il successo dei ragazzi di Guidi è arrivato grazie alle reti di Cherubini, Ciuferri, Satriano (rigore), Volpato, Falasca, Misitano e Koffi. (ForzaRoma.info)

Dopo il primo tempo terminato sullo 0-0, i viola passano in vantaggio con Andrei David, che salta un avversario sulla sinistra e calcia a giro trovando il gol dell’1-0. La formazione do Aquilani si è imposta per 3-0 nella prima giornata del torneo. (Fiorentina.it)