Conferenza stampa Antonio Conte – LIVE

InterLive.it SPORT

Inter-Cagliari: Antonio Conte parla in conferenza stampa prima del match tra nerazzurri e sardi in programma domani.

Conosciamo le delusioni che sono dietro l’angolo, ho esperienza quindi bisogna guardare solo al presente.

Non vanno fatti proclami, bisogna solo stare zitti e pedalare.

Antonio Conte parlerà alla vigilia del confronto tra nerazzurri e bergamaschi davanti ai giornalisti.

Cosa non bisogna fare?

(InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari riceve una notizia lieta dall’infermeria con Nahitan Nandez che si è allenato in gruppo e tenta il recupero per l’Inter. Mezzo sospiro di sollievo per Leonardo Semplici e il Cagliari grazie alla buona notizia giunta dall’infermeria sulla situazione infortunati. (Cagliari News 24)

Il ninja, approdato a Milano nell’estate 2018, ha disputato una stagione sotto la guida del proprio mentore Luciano Spalletti raggiungendo un bottino di 6 gol in ventinove presenze e il quarto posto con l’Inter che però non gli è valso la riconferma da parte del suo nuovo allenatore Antonio Conte (Cagliari News 24)

Pertanto, con l’eventuale retrocessione, alcuni calciatori non seguirebbero il club in Serie B. LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. (SerieBnews.com)

L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Conte si sta avvicinando alla meta e la sfida tra Inter e Cagliari di domenica sembra essere destinata a confermare la forza dei nerazzurri. Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)