Bucciantini: «Per tornare forte, la Juve deve pensare a un dopo Ronaldo»

Juventus News 24 SPORT

Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera.

Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo.

Ecco le sue parole anche su un possibile futuro senza il portoghese in bianconero.

«Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Poi due bandierine: una bianca ed una nera. Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. (Cronaca Qui)

Non è una vera ala, non si reinventa come terzino fluidificante, e sulla punizione dell’1-0 è uno di quelli che si voltano e vanno verso il centro area IL PEGGIORE 5 Bernardeschi. (Tutto Juve)

Il desiderio di Cristiano Ronaldo sarebbe quello di tornare nella squadra in cui raggiunse il suo massimo livello, il Real Madrid. Il brutto tempo si è abbattuto in questo ultimo periodo sulla Juventus e a calmare le acque forse non sarà Cristiano Ronaldo, eroe della partita di ieri contro l’Udinese. (Footballnews24.it)

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . (Zazoom Blog)

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

Manchester United e Psg sarebbero in agguato in attesa di un possibile addio di CR7 ala Juventus a fine stagione (Napoli Magazine)