Facebook sull'orlo della bancarotta morale

Today.it ECONOMIA

A prima vista - e nonostante i 'Facebook Papers' - la compagnia gode di buona salute, almeno finanziaria.

Ma la nuova grana dei 'Facebook Papers' - 10mila pagine di rapporti e documenti interni rubati da un'ex dipendente pentita - rischia di trascinare il gigante dei social nella peggiore crisi di sempre.

La verà novità emersa coi 'Facebook Papers' forse è proprio questa: Facebook non crede più in se stessa

Dalla Sec ai giornali, così nascono i Facebook Papers. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. I padroni di casa trovano il pareggio al 97' con Jorge Molina dopo l'iniziale vantaggio di Enes Unal al 36'. (Calcio In Pillole)

L’informatore Frances Haugen ha detto ai parlamentari che Facebook sta “indiscutibilmente peggiorando l’odio”, mentre si parla di quali nuove regole imporre ai grandi social network. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

Faccio i miei complimenti a LaPresse per l’avvio di questo nuovo progetto Proporremo notizie con rilevanza globale". Nasce LaPresse Green, nuovo canale dedicato alla transizione ecologica. (LaPresse)

“Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse)

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. Nella fascia tra 20 e 30 anni si attende un ulteriore calo del 4% sempre entro i prossimi due anni (StudioCelentano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr