Caffè e Dna, ecco la scoperta che spiega molte cose

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Il consumo individuale di caffè potrebbe dipendere dal Dna. Per capirci di più, un team internazionale di scienziati ha deciso di andare a indagare proprio nella patria della tazzina, l'Italia. In particolare, 370 abitavano a Carlantino, un paesino ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

La tv, come sempre accade quando un regista, piuttosto che un attore, ci lasciano, varia la programmazione per accogliere i cult che hanno reso protagonisti i compianti artisti, lenendo in tal modo il dolore dei... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

PUBBLICITÀ. La maggior parte ama l'oro nero di mattina appena sveglio e subito dopo pranzo. (Blobnews)

Negli ultimi anni anche sul caffè si è detto e ... (Rosa Rossa)

C'è chi ne ha bisogno solo al mattino, chi si concede questo piccolo piacere anche dopo pranzo e chi proprio non può farne a meno diverse volte nell'arco della giornata: in ogni caso, a determinare che si abbia o meno la dipendenza dal caffè sarebbe il ... (Scienze Fanpage)

La seconda casa mondiale del caffè non poteva che avere un ruolo chiave nella ricerca, sono infatti proprio italiani i volontari sui quali è stato condotto lo studio: 370 di Carlantino, in Puglia, e 843 di sei paesi del Friuli Venezia Giulia. (CataniaLiveNews)

Anzi, possiamo fermamente affermare che la voglia di caffè è una passione insita nel DNA degli italiani. L'odore del caffe' la mattina è una tentazione irresistibile a cui non tutti sanno farne a meno, soprattutto se si tratta degli italiani. (Ambiente Quotidiano)