Lucio Presta querela Heather Parisi: "Mi vedrò costretto a pubblicare il bonifico"

Non è rimasto a lungo in silenzio Lucio Presta dopo il tweet con cui Heather Parisi ha pubblicato la sua versione dei fatti su quanto accaduto dietro le quinte della trasmissione televisiva Belve. La ex ballerina ha sostanzialmente negato che un ufficiale giudiziario abbia provveduto al pignoramento di una "somma ingente" quale risarcimento per una condanna per diffamazione, come raccontato dal manager televisivo, e ha anche rilasciato considerazioni forti su "chi utilizza i mezzi di comunicazione a proprio piacimento" e "il grado di “zerbinaggio” di gran parte del mainstream in Italia" che "ha raggiunto livelli intollerabili". (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giovane ha perso conoscenza e si è svegliata sdraiata sulla porta di casa di Montiel. Gonzalo Montiel, difensore del Siviglia e della Nazionale argentina, autore del rigore decisivo per la conquista della Coppa del mondo in Qatar, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. (Calcio In Pillole)

Pare infatti che la showgirl non abbia preso bene l'arrivo dell'ufficiale giudiziario mentre si registrava la puntata e a tal riguardo la Parisi ha dato la sua versione dei fatti che però non sarebbe corrispondete alla realtà al punto da spingere Presta a voler procedere legalmente. (leggo.it)

Lite a distanza con annunci di querele fra Heather Parisi e il manager televisivo Lucio Presta dopo che la showgirl, per la prima volta, in un lungo post pubblicato sulle sue storie di Instragram, parla della vicenda portata alla luce qualche tempo fa da Presta. (Secolo d'Italia)

Sono trascorse ormai due settimane da quando un ufficiale giudiziario ha fatto irruzione nello studio di Belve alla ricerca di Heather Parisi, chiedendo il pignoramento per il mancato risarcimento nei confronti di Lucio Presta (Libero Magazine)

La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )

“Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. I Gay Games di Hong Kong. (Periodico Daily)