Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio

Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio
Corriere dello Sport.it SPORT

È tutto vero o c'è uno sponsor dietro la sfida?

Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio. Dopo 21 anni il cucchiaio di Totti all'Olanda fa ancora palrare.

Seedorf risponde subito alla provocazione dell'italiano.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Immediata la risposta (scherzosa) di Clarence Seedorf che quel giorno era in campo: "Ti pensavo più simpatico. Oggi l'ex capitano della Roma è tornato sull'argomento con una storia instagram: "Ve lo ricordate?". (Sport Mediaset)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Francesco Totti su Instagram provoca gli olandesi ricordando il cucchiaio segnato ai Tulipani durante Euro2000. Alla fine le scuse di Totti e il sorrisino di Seedorf. (Corriere TV)

Totti in Olanda, lo sfottò continua: "scuse o cucchiaio?"

Curioso siparietto social fra Totti e Seedorf. La risposta dell’olandese: “Ma alla fine…”. Non tarda ad arrivare la risposta di Clarence Seedorf a Francesco Totti. (Calciopolis)

Poco dopo è arrivata la risposta di Clarence Seedorf, sempre attraverso i social Europei 2020, in attesa del debutto dell’Italia Totti su Instagram provoca gli olandesi e ricorda il “cucchiaio”. (instaNews)

Clarence Seedorf, Van Bronckhorst e De Boer hanno pubblicato sulle proprie pagine social messaggi indirizzati all'ex capitano della Roma. Sono passati 21 anni da quando Totti fece il cucchiaio a Van Der Sar nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda ma ancora se ne parla. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr