Pasqua a Vibo, vaccini senza prenotazione tra i 60 e i 79 anni: assembramenti e tentativi di imbucarsi

Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo INTERNO

E non sono mancati i "furbetti" e coloro i quali anche non avendo compiuto i 60 anni, limite minimo, hanno provato a "imbucarsi"

Una sorpresa da uovo di Pasqua e che sorpresa!

È necessaria la tessera sanitaria, e non aver contratto il COVID-19.

Chiunque, avendo un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni potrà andare per essere vaccinato con Astrazeneca.

“Domani dalle 10 alle 18 proseguiranno le vaccinazioni presso il Palazzetto dello Sport "PalaPace" di Vibo Valentia (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La notizia riportata su altri giornali

Se lo Stato ci avesse garantito dei sostegni adeguati saremmo rimasti a casa, ma così non possiamo più andare avanti. Davanti alla Prefettura di Vibo Valentia la mobilitazione di una delle categorie più penalizzate dalle misure restrittive. (Il Vibonese)

Il deputato dem: "Tutti lavoriamo per riaprire il più presto possibile". (LaPresse) “Bisogna essere più rapidi nei ristori, ma dobbiamo distinguere tra coloro che soffrono davvero da chi sfrutta politicamente il malessere di tanti italiani”. (LaPresse)

Tempo di lettura < 1 minuto. VIBO VALENTIA – Il video del vibonese Alfonso Papaleo sta facendo il giro del web (GUARDA IL VIDEO IN CODA ALL’ARTICOLO). E le conseguenze di quell’annuncio dell’Azienda sanitaria provinciale sono state inevitabili. (Quotidiano del Sud)

Molte le persone senza mascherina presenti alla manifestazione. Molti dimostranti senza mascherina. (LaPresse) Tensioni alla manifestazione dei ristoratori davanti a Montecitorio: alcuni manifestanti hanno lanciato oggetti e spostato le transenne che li dividevano dalla polizia, che era in assetto antisommossa. (LaPresse)

Sostenuti da due avvocati vibonesi, Sidney Arena e Lino Matera, i commercianti vibonesi hanno creato un gruppo sui social denominato "Zona Bianca". La Calabria continua ad essere in zona rossa e lo sarà almeno fino al 21 aprile. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

(LaPresse) – Secondo quanto ha potuto osservare LaPresse, durante la manifestazione dei ristoratori italiani in piazza Monte Citorio, almeno 2 persone sono state identificate dalle forze dell’ordine. La protesta è sfociata in momenti di forte tensione, anche con lancio di oggetti e un fumogeno verso la polizia (LaPresse)