Covid Italia, Rt a 0,85

Adnkronos SALUTE

Speranza: "Ieri somministrate oltre 500mila dosi di vaccino". Covid Italia, lievissimo aumento per l'indice Rt, a 0,85 mentre la scorsa settimana era 0,81.

E' quanto si apprende dalla riunione della cabina di regia Iss-ministero della Salute.

ISS: RT SOPRA 1 IN TRE REGIONI. "La Basilicata, la Campania e la Sicilia hanno un Rt puntuale maggiore di uno.

E' quanto apprende l'Adnkronos Salute dalla riunione della cabina di regia Iss-ministero della Salute. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto male ancora una volta Ruvo, dove il tasso di positività su 100mila abitanti sale da 602 a 662,2. Nel periodo 19-25 aprile le nuove positività calano a quota 2.572, con un tasso settimanale per 100mila abitanti sceso a 209,1. (Telebari)

"La terza ondata del Coronavirus è stata caratterizzata della circolazione della variante inglese. Dunque, quali sono le varianti del Covid che destano maggiore preoccupazione? (BolognaToday)

A confermare la viscosità con cui i casi settimanali stanno scendendo, un indice Rt risalito a 0,98 contro uno 0,90 nazionale. Il dato regionale è pari a 78,26 contro 80,67 di una settimana fa mentre tra i comuni medio-grandi, Montefalco è l’unico sopra 200. (ilmessaggero.it)

SI, ACCETTO Maggiori informazioni Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Garganotv)

Sono tutti studenti, tutti nel distretto sanremese: si tratta di uno della Primaria, uno della Secondaria di 1° grado e uno della Secondaria di 2° grado. Sono tre i nuovi casi positivi al Covid-19 nelle scuole della nostra provincia. (SanremoNews.it)

Nella giornata di giovedì sono state effettuare 2.152 somministrazioni, tra seconde dosi, soggetti fragili e anziani. Mentre risultano ancora positivi 15 ospiti della residenza ‘San Salvatore’ di Ficarolo, caso piuttosto singolare che fa temere la presenza tra i dipendenti della casa di riposto di personale no vax. (il Resto del Carlino)