Senato, il cordoglio di Casellati: “Il dolore di chi sta soffrendo è il nostro dolore”

In Terris INTERNO

Il loro sacrificio e il loro esempio deve stare impresso nella nostra memoria di persone e di popolo.

“Il loro dolore è il nostro dolore“.

Penso ai tanti Italiani che hanno contratto il virus e perso la vita mentre erano impegnati ad assistere i malati e garantire i servizi necessari.

Ha aperto e chiuso il suo intervento con il cordoglio per le vittime morte nell’epidemia di Covid-19 e la vicinanza ai loro cari, la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberta Casellati. (In Terris)

Su altre testate

L'articolo Covid-19, Casellati “Lavorare con responsabilita’ in memoria dei defunti” proviene da Italpress. 26 marzo 2020 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “In poche settimane, il numero delle persone decedute e’ cresciuta in maniera spaventosa. (LiberoQuotidiano.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Infine il senatore Perilli ha rinfacciato a Salvini e alla Meloni come “se si presenta una legge sull’abolizione del pareggio di bilancio mi dovete spiegare perché lo avete approvato quando è stato approvato”. (Money.it)

“C’è gente che diceva che bisognava riaprire tutto, se lo ricorda, senatore Salvini? Anche il Movimento 5 Stelle ha preso la parola durante la seduta, attraverso il senatore Gianluca Perilli. (MeteoWeek)

Per saperne di più sull'intervento del Senatore -- https://www.money.it/Coronavirus-Peri... Gianluca Perilli, del Movimento 5 Stelle, ha infatti attaccato Giorgia Meloni e Matteo Salvini per la loro propaganda. (Money.it)

Inevitabile la bagarre con le reazioni dai banchi del centrodestra, con il conseguente intervento del presidente Elisabetta Casellati. M5S si infiamma in Senato. Si infiamma il dibattito al Senato per l’intervento del capogruppo del Movimento 5 Stelle Gianluca Perilli che attacca il centrodestra per le critiche rivolte al governo. (Metropolitan Magazine Italia)