Genoa, Nicola suona la carica: “Juventus? Nulla è impossibile”

ItaSportPress SPORT

Tra la prima gara e la seconda che abbiamo fatto qualcosa ci è mancato come ritmo”.

Ma noi dobbiamo fare gioco di squadra e lavorare partita dopo partita e allenamento dopo allenamento.

Compito difficile contro i bianconeri ma molto stimolante come ammesso dal mister rossoblù: “Nulla è impossibile”.

Fare punti e recuperare una partita come quella è un punto davvero importante.

Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus (ItaSportPress)

Su altre testate

Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo fatto quel che ci ha chiesto il mister, dobbiamo farlo sempre. Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. (Calciomercato.com)

Il tris lo cala Douglas Costa con un gioiello. Le reti tutte nel secondo tempo: al 50' Dybala porta in vantaggio i suoi, raddoppio firmato da una prodezza di Cristiano Ronaldo al 57'. (Tutto Napoli)

L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Anche l'incontro dello stadio Grande Torino sarà trasmesso da Sky (canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). (Sport Fanpage)

Una costante che risponde al nome di Rodrigo Bentancur. L’allenatore, infatti, «non si aspettava che fosse così forte». (Juventus News 24)

Ehy @SkySport potete dire a #Caressa che con “immergiamoci” ha già stancato anche il popolo di north sentinel… grazie — Andrea Tassinari (@AndreaTassinar1) June 30, 2020. Continua il corso di sub di #Caressa con il suo nuovo inutile #immergiamoci. (Sportface.it)