Genoa, Nicola suona la carica: “Juventus? Nulla è impossibile”

Genoa, Nicola suona la carica: “Juventus? Nulla è impossibile”
ItaSportPress ItaSportPress (Sport)

Tra la prima gara e la seconda che abbiamo fatto qualcosa ci è mancato come ritmo”.

Ma noi dobbiamo fare gioco di squadra e lavorare partita dopo partita e allenamento dopo allenamento.

Compito difficile contro i bianconeri ma molto stimolante come ammesso dal mister rossoblù: “Nulla è impossibile”.

Su altre testate

La vittoria dei ragazzi di Sarri sembra avere il favore dei pronostici, con una quota media data dai book che si aggirerebbe intorno ad un valore di 1.45. Un 2-2 ricco di delusione quello che ha visto il Genoa fermare la propria corsa salvezza nell’ultimo appuntamento contro il Brescia (Football News 24)

Nelle ultime sei partite giocate a Marassi, la Juventus ha vinto tre volte e il Genoa altre tre. Genoa-Juventus, difesa e ripartenze, così Nicola può battere Sarri. Nonostante la striscia di risultati positivi, il Genoa affronterà una Juventus non in formissima. (Football News 24)

Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. Abbiamo fatto quel che ci ha chiesto il mister, dobbiamo farlo sempre. (Calciomercato.com)

Ehy @SkySport potete dire a #Caressa che con “immergiamoci” ha già stancato anche il popolo di north sentinel… grazie — Andrea Tassinari (@AndreaTassinar1) June 30, 2020. Continua il corso di sub di #Caressa con il suo nuovo inutile #immergiamoci. (Sportface.it)

La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)

L’allenatore, infatti, «non si aspettava che fosse così forte». Genoa-Juve per Rodrigo Bentancur: la frase che rimane del centrocampista uruguaiano dopo la vittoria di Marassi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr