Reggio Calabria, la Direzione Aziendale del GOM: “il Riuniti ha fornito e continua a fornire prestazioni sanitarie di alta qualità”

StrettoWeb SALUTE

ha chiesto alla UIL, con nota prot.

16 Settembre 2021 17:22. Reggio Calabria, la Direzione Aziendale del GOM: “il Riuniti ha fornito e continua a fornire prestazioni sanitarie di alta qualità, comprese quelle di contrasto al COVID-19, e nel pieno rispetto delle prerogative sindacali”. La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” ha ricevuto comunicazione “da parte della UIL-Reggio Calabria che, mercoledì 22 settembre, avrà luogo un sit-in di protesta nei parcheggi del presidio ospedaliero “Riuniti”. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

16 Settembre 2021 22:12. Lunedì 20 settembre alle ore 10,30 c/o la sala commissioni del consiglio regionale della Calabria incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione . (StrettoWeb)

Soldi che le vittime sperano di riavere indietro. Decine le truffe consumate secondo la denuncia delle vittime e le contestazioni della Procura. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Nella Provincia autonoma di Bolzano l'incidenza è pari a 90,5. La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmessaggero.it)

I nuovi contagi. I nuovi casi positivi sono così suddivisi: Catanzaro 29, Cosenza 66, Crotone 28, Reggio Calabria 71, Vibo Valentia 7, altra regione o stato estero 2 È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 203 i nuovi casi positivi a fronte di 3.819 tamponi effettuati e 208 guariti. (LaC news24)

Lo specificano le norme della bozza del dl per il “super” Green pass, suscettibile di modifiche in Cdm. Green pass subito ai guariti dopo la prima dose. I guariti dal Covid non dovranno più attendere 15 giorni dalla prima dose di vaccino anticovid per avere il green pass ma lo otterranno subito dopo la prima somministrazione. (CatanzaroInforma)

La Sicilia è ancora in zona gialla, mentre il resto dell'Italia è in zona bianca (anche il Piemonte rimane in zona bianca). La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmattino.it)