Inter, Dumfries in crescita: progressi evidenti, titolare contro il Real Madrid?

Inter, Dumfries in crescita: progressi evidenti, titolare contro il Real Madrid?
fcinter1908 SPORT

Un particolare non va sottovalutato: Inzaghi aveva deciso per la sua sostituzione, prima che Dimarco alzasse bandiera bianca"

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri.

A maggior ragione considerata la prova tutt'altro che eccezionale offerta dagli esterni ieri contro la Sampdoria: sia Darmian che Perisic non hanno inciso in fase offensiva e hanno sofferto in quella difensiva. (fcinter1908)

Su altre fonti

Buone notizie, invece, sul fronte, rimasto fermo durante la sfida contro la Sampdoria per un affaticamento muscolare per cui, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo.Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)

APPUNTAMENTO – Come detto la Champions League è pronta a tornare ad illuminare San Siro con la sfida tra Inter e Real Madrid. Non perdere la prima puntata della Champions League (Inter-News)

Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. Gianni Pampinella. Non c'è pace per Stefano Sensi. Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né lui né Bastoni, in difesa potrebbe ricominciare Dimarco, riservista e eroe per caso, autore di una rete capolavoro, una punizione all’incrocio degna di Messi (fcinter1908)

Inter-Real Madrid in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022

Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. Sfida stellare con i nerazzurri di Simone Inzaghi a caccia di una grande prestazione contro i blancos. (Sportface.it)

Le possibili idee di formazione di Inzaghi in vista dell'atteso esordio in Champions. Complici i forfait di Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, si riducono le opzioni di Simone Inzaghi in vista del Real, match in cui potrà comunque contare su Dimarco (crampi) e Barella (contusione al collo). (Fcinternews.it)

Se non ci saranno risposte ritenute credibili i tifosi potrebbero organizzare una protesta per mercoledì sera rimuovendo tutti gli striscioni solitamente presenti al Meazza (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr