Inter, Dumfries in crescita: progressi evidenti, titolare contro il Real Madrid?

fcinter1908 SPORT

Un particolare non va sottovalutato: Inzaghi aveva deciso per la sua sostituzione, prima che Dimarco alzasse bandiera bianca"

Secondo La Gazzetta dello Sport il momento dell'ex PSV Eindhoven potrebbe arrivare già mercoledì contro il Real Madrid, per un vero e proprio debutto (da titolare) di fuoco: "Darmian ieri è stato tra i più deludenti tra i nerazzurri.

A maggior ragione considerata la prova tutt'altro che eccezionale offerta dagli esterni ieri contro la Sampdoria: sia Darmian che Perisic non hanno inciso in fase offensiva e hanno sofferto in quella difensiva. (fcinter1908)

Su altre fonti

Buone notizie, invece, sul fronte, rimasto fermo durante la sfida contro la Sampdoria per un affaticamento muscolare per cui, però, gli accertamenti clinici hanno dato esito negativo.Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Calciomercato.com)

La discontinuità rispetto alla formazione contro la Sampdoria è possibile, invece, in attacco: l'unico col posto assicurato è Lautaro, al fianco del quale si apre il ballottaggio Dzeko-Correa. (Fcinternews.it)

La speranza è che i Blancos non recuperino Alaba, leader difensivo ed erede designato di Ramos, ieri out per un leggero problema muscolare Il Real Madrid, pur non essendo più la squadra dei Galacticos di qualche stagione fa, rimane una delle maggiori potenze europee, sia per blasone che per potenziale sul campo. (passioneinter.com)

Se non ci saranno risposte ritenute credibili i tifosi potrebbero organizzare una protesta per mercoledì sera rimuovendo tutti gli striscioni solitamente presenti al Meazza (Fcinternews.it)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, "per il problema al ginocchio ne avrà per un mesetto, ad andar bene. Mercoledì in Champions contro il Real Madrid non ci saranno né il centrocampista e né il difensore. (fcinter1908)

Il primo impegno di Champions League sarà molto impegnativo e proprio per questo urge un immediato cambio di passo. Manca sempre meno intanto per la sfida contro il Real Madrid che si giocherà mercoledì 15 settembre 2021 a San Siro. (CalcioToday.it)