Basile: “La squadra è con Montella. A Verona il tecnico non rischia li posto”

Fiorentina.it SPORT

Devono lavorare a testa bassa per migliorare.

Il noto giornalista inviato negli Stati Uniti ha raccontato la Fiorentina vista proprio da “casa Commisso”. Massimo Basile, giornalista, a Radio Bruno ha parlato così della Fiorentina: “In America sono tutti tranquilli.

La squadra c’è ed è con Montella.

E’ stato deciso di prenderlo subito perché hanno avuto rassicurazioni sull’aspetto fisico e hanno voluto anticipare i tempi anche in vista dell’anno prossimo”. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È difficile fare l'arbitro e capire il regolamento, ho grande fiducia in Rizzoli. Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? (Fcinternews.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ha cambiato molto in estate, la Fiorentina. Tanti i volti nuovi portati in rosa dal ds: andiamo dunque ad analizzare il rendimento di ciascuno di loro. (TUTTO mercato WEB)

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Ho paura che la Fiorentina sia diventata Ribery dipendente. Io non l’avrei confermato, la Fiorentina doveva ripartire da zero. (Viola News)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... (Firenze Viola)

Lo riferisce il quotidiano turco Fotomac, nella sua edizione on-line. Per Ljajic, l’allenatore viola era ed è tuttora disposto anche a cambiare modulo di gioco, ritornare a quel 4-3-3 che lo aveva esaltato proprio nella sua miglior stagione italiana, quella 2012/13 nella quale ha realizzato 11 gol da attaccante esterno. (fiorentinanews.com)