Venezia – Zanetti esalta Forte. Il tecnico cerca il primo punto

Venezia – Zanetti esalta Forte. Il tecnico cerca il primo punto
notiziecalciomercato.eu SPORT

Queste le possibili scelte del tecnico del Venezia: Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Crnigoj, Busio, Heymans; Aramu, Henry, Johnsen

Il Venezia anti-Empoli. L'ex tecnico dell'Ascoli ha le idee chiare per il futuro ma ora è il momento di pensare al presente.

Alla domanda sul suo futuro Zanetti ha risposto così: "Il mio sogno, tra qualche anno, è quello di allenare il Barcellona".

Nelle dichiarazioni fatte al quotidiano ha lasciato qualche battuta significativa, la prima sul bomber della sua squadra: "Forte (attaccante del Venezia) è davvero forte, per lo spirito che mette in campo mi ricorda Mario Mandzukic". (notiziecalciomercato.eu)

Su altri media

E ora sono felice di essere qui: voglio far bene per me e per l’Empoli. Farmi sentire così voluto bene mi dà proprio forza, so che contano su di me, io devo ripagare la loro fiducia (Europa Calcio)

Sono a mio avviso aspetti che hanno una componente mentale molto alta, abbiamo dimostrato di non essere squadra per questi motivi. Nel concreto essere squadra vuol dire fare una corsa in più per il compagno, non fare errori stupidi e ne ho visti troppi nelle ultime gare. (Fantacalcio ®)

Quella toscana è una squadra rodata, dovremo approfittare dei difetti che possono avere ma dovremo farlo ragionando da squadra. Cambiare in questo momento potrebbe comportare più confusione che vantaggi; ora dobbiamo lavorare sull'equilibrio e sulle nostre certezze. (Tuttosport)

Zanetti: “Perso un titolare per tre settimane, c’è un grosso problema che stiamo provando a risolvere”

TORINO-SALERNITANA - Domenica 12 settembre, ore 15.00, stadio Grande Torino. abato 11 settembre, ore 15.00, stadio Castellani. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Zanetti: "Dor Peretz non è rientrato. (TUTTO mercato WEB)

Questo ci poteva aiutare per aumentare le relazioni fra di noi. Ci sono tante cose su cui dobbiamo migliorare sia sotto l’aspetto tecnico tattico e dell’equilibrio difensivo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr