Suzuki Misano, la nuova Dolce Vita è in salsa jap

Automoto.it ECONOMIA

Chiamati, nel brief della casa nipponica, a reinterpretare il concetto di Dolce Vita, coniugato in ottica futura.

Suzuki Misano nasce dalla volontà di unire le due anime del brand nipponico.

È questo il nome che è stato scelto per la concept targata Suzuki sviluppata dagli studenti del Master in Transportation Design di IED Torino.

Misano, una parola che suona quasi giapponese, ma in realtà nasconde in sé tutta l’italianità della culla dei motori italiana, del motorsport nostrano. (Automoto.it)

Su altre fonti

Presentato giovedì 29 aprile con una diretta streaming trasmessa dalle OGR Tech di Torino, Suzuki Misano sarà esposto al MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile di Torino da sabato 15 maggio a domenica 6 giugno 2021 Da un lato le quattro ruote, la funzionalità, l’efficienza, la praticità di dimensioni compatte; dall’altro le due ruote, sinonimo di spirito sportivo, alte prestazioni ed emozioni. (MEGAMODO)

Suzuki Misano: il concept vehicle dello IED di Torino. Un processo creativo iniziato lo scorso autunno con l’obiettivo di dar vita ad un qualcosa di autentico, che rappresenta l’eleganza, che rispecchia la tradizione ma anche la tecnologia di un marchio da sempre all’avanguardia. (Money.it)

Suzuki Misano è un concept. Il suo nome è un raggio alle competizioni motociclistiche ed alle numerose vittorie che la casa di Hamamatsu ha collezionato sul circuito italiano di Misano. Tempo di lettura: 2 minuti. (ReporTMotori)

Suzuki Misano IED Torino: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +19 Come nelle moto, cioè, tuttavia in posizione decentrata e reciprocamente asimmetrica, per lasciare spazio alla porzione di destra dove vengono collocate le batterie di alimentazione ed un baule per i bagagli. (Motori.it)

Questo concept misura 4.000 mm lunghezza x 1.750 mm larghezza x 1.000 mm altezza, con un passo di 2.600 mm CARATTERISTICHE. Il concept è il frutto, nello specifico, di un progetto di tesi del Master portato avanti da 24 studenti in collaborazione con Suzuki (HDmotori)

Dalla solidarietà fino alla creazioni di basi solide di sviluppo sostenibile: non essere una torre d'avorio, ma un faro di conoscenza Così, oltre al trasferimento tecnologico, anche la formazione continua e il coinvolgimento sociale diventano macrodimensioni che entrano a far parte del contenitore ampio che è la terza missione. (Yahoo Finanza)