Recovery, la Ue: "Ricevuto il piano Italia da 191,5 miliardi"

Recovery, la Ue: Ricevuto il piano Italia da 191,5 miliardi
Per saperne di più:
Metro INTERNO

Fornirà fino a 672,5 miliardi di euro per sostenere investimenti e riforme (per un totale di 312,5 miliardi di euro in sovvenzioni e 360 ​​miliardi in prestiti)".

News. La Commissione europea ha ricevuto i piani ufficiali di Ripresa e resilienza da Italia, Belgio, Austria e Slovenia.

Il piano propone progetti in tutte e sette le aree faro europee"

I progetti del piano coprono l'intera durata dell'RRF fino al 2026. (Metro)

Su altre fonti

L’Italia deve saper sfruttare questa eccezionale opportunità e scrivere così una nuova pagina per il rilancio del Paese", ha aggiunto L'Ue ha ricevuto il Recovery Plan dell'Italia. (Adnkronos)

Si punta ad ottenere una tranche di 25 miliardi già in estate. In questo caso potrebbe essere rispettata la data di luglio per la prima tranche al nostro Paese (Sky Tg24 )

La Commissione Europea ha ricevuto oggi i piani nazionali di ripresa e di resilienza anche di Spagna, Danimarca, Lettonia e Lussemburgo. Il Piano nazionale di ripresa e resilienza è stato inviato alla Commissione Ue. (Adnkronos)

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi Recovery, Ue: ricevuto piano Italia (1 maggio)

I piani nazionali sono necessari per accedere alle risorse della Recovery and Resilience Facility, cuore di Next Generation Eu La Commissione Europea ha ricevuto oggi i piani nazionali di ripresa e di resilienza anche di Spagna, Danimarca, Lettonia e Lussemburgo. (siciliareport.it)

Lo studio in effetti chiarisce che gli organismi ottenuti attraverso nuove tecniche genomiche sono soggetti al Legislazione sugli OGM. Ma cosa dice la Commissione Europea? (greenMe.it)

Così, su Twitter, la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen: «Abbiamo ricevuto il piano nazionale di ripresa e resilienza dell’Italia. Con i 338.771 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore il tasso torna a scendere al 3,9% dal 4,3% di giovedì. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr