Sportitalia - Ibra, gli indizi portano al Milan. Ma occhio ai depistaggi

Tutto Napoli SPORT

Non ha ancora sciolto in maniera definitiva le riserve sul suo futuro dopo l’esperienza ai Galaxy, ma Zlatan Ibrahimovic qualche indizio lo ha svelato.

Ma tutti gli indizi, come detto, sembrano portare al Milan.

Indizi che sembrano portare al Milan, club che (oltre al Bologna) da settimane spinge per riportare il gigante svedese in rossonero.

Occhio, però, ai precedenti (e recenti) depistaggi firmati Ibra: poco più di un mese fa l’attaccante pubblicò un videomessaggio su Instagram: “Hola Spagna, indovinate un po’?

Il Bologna ci spera ancora, lo stesso Mihajlovic ha detto che lo svedese avrebbe sciolto le riserve non prima del 10 dicembre. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic è l'uomo copertina dell'edizione natalizia di GQ. Il gigante svedese è stato intervistato qualche giorno fa dal mensile di Conde Nast, spiegando quale sarà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, fa le proprie considerazioni dopo l’intervista a Zlatan Ibrahimovic e la chiamata ricevuta dal Milan. Calciomercato Milan, Audiffredi su Ibrahimovic. Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, oggi ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli proprio di Ibrahimovic e ha fatto riferimento pure all’intervista rilasciata al suo giornate. (MilanLive.it)

“Stamattina di buon ora mi ha chiamato il Milan, quindi devo immaginarmi che ci sia una trattativa molto seria perché erano preoccupatissimi. – Giovanni Audiffredi, direttore di ‘GQ‘, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘ per fare il punto sull’intervista esclusiva realizzata con Zlatan Ibrahimovic, il quale ha dichiarato che tornerà presto a giocare in Italia. (Pianeta Milan)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Redazione Fantacalcio.it |. Zlatan Ibrahimovic è pronto per tornare in Italia e al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Dopo l’annuncio di un ritorno in Italia, bisogna solo capire quale squadra ha scelto tra Milan, Napoli e Bologna. Ibrahimovic ha poi già le idee chiare sul tema razzismo, una vecchia piaga italiana: “Mettere la maglia “No al razzismo” è bello, ma non risolve il problema. (MilanLive.it)

L’attaccante svedese, dopo aver salutato i Los Angeles Galaxy, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Questa un’anticipazione dell’intervista riportata dal Corriere della Sera: “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (alfredopedulla.com)