Da domani giù l'insegna di Ubi Banca e su quella di Bper

Da domani giù l'insegna di Ubi Banca e su quella di Bper
LegnanoNews ECONOMIA

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini.

Il D-day è arrivato: da lunedì 22 febbraio diventerà operativa l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi da parte di Bper.

Pertanto, a partire da venerdì 19 febbraio, si inizieranno a rimuovere le insegne di Ubi Banca per installare al loro posto quelle di Bper. (LegnanoNews)

La notizia riportata su altri media

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (malpensanews.it)

(nella foto la ex sede centrale di Ubi Banca in via Vittorio Veneto a Varese). AL LAVORO DUECENTO PERSONE. In questa operazione i banchieri di Modena hanno schierato sul campo 70 squadre, per un totale di circa 200 uomini. (Verbanonews.it)

Dopo una lunga assenza dal 2018, Lovato è tornata in attività e ha rilanciato la sua carriera musicale, partecipando ai Grammy Awards nel 2020 e interpretando l'inno nazionale al Super Bowl dello scorso anno Da quel terribile giorno di luglio 2018, Lovato è stata a lungo assente dalla scena musicale e dal pubblico, ma poi ha deciso di raccontare tutto per liberarsi dalla brutta esperienza. (Yahoo Notizie)

Bper Banca, Rossetti: Pronti a vivere una svolta storica

L'invito ai clienti: «I lavoratori hanno dimostrato abnegazione e disponibilità, abbiate pazienza e utilizzate più possibile servizi da remoto». 18 Febbraio 2021 - Ore 15:36 - caricamento letture. Si sta concretizzando l’operazione di cessione delle filiali Ubi Banca a Bper Banca che prendere il via lunedì 22 febbraio. (Cronache Maceratesi)

Lombardia. Bergamo – via Guglielmo Mattioli, 69. Bergamo – via Gabriele Camozzi, 81. Bergamo – piazzale Risorgimento, 15. Brescia – corso Zanardelli 54 angolo via San Martino, 2. Brescia – via Milano, 21b. (QuiBrescia.it)

’’Le banche in questa nuova fase delicata del Paese sono oggetto della soluzione e non del problema’’, osserva ’’La nostra storia - sottolinea Rossetti - quando abbiamo fatto fusioni e acquisizioni, è di grandissima attenzione ai territori e alle persone. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr