Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza per la conduttrice, necessario l’intervento: le sue condizioni

Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente.

Enrica Bonaccorti: incidente nel primo giorno di vacanze. Sul suo profilo Instagram, Enrica Bonaccorti ha raccontato di essere rimasta vittima di un piccolo incidente.

Enrica Bonaccorti e l’esperienza in ospedale: “Ho urlacchiato”. L’ex conduttrice di Ho qualcosa da dirti (Tv8) ha continuato a parlare del suo incidente, rivelando di essersi lesionata una delle due braccia. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello mi chiamavano ‘Cara’! Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono! (Il Fatto Quotidiano)

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” – ha scritto Enrica Bonaccorti, spiegando in poche parole quello che le è successo. (DiLei)

Enrica Bonaccorti, incidente domestico in vacanza: “Sottoposta ad un intervento”. Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente in vacanza ed a raccontarlo è stata lei stessa attraverso i suoi profili social. (Lanostratv)

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! Incidente per Enrica Bonaccorti in vacanza: “Ho subito un intervento” La conduttrice è rimasta vittima di un infortunio domestico. (Gossip Fanpage)

La povera Enrica Bonaccorti aveva a malapena fatto in tempo a mettere un piede in casa, quella dedicata ai suoi soggiorni estivi, che il ‘dramma’ si è subito consumato. Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. (TuttiVip)

La conduttrice ha voluto anche ringraziare il personale medico del pronto soccorso e dell’ospedale di Orbetello, dove è stata operata. Daniele Pettinari e Verdiana, ex marito e figlia Enrica Bonaccorti/ "Lasciata. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr