PSG-Lens 2-1: è sorpasso al Lille in testa. Stasera Galtier può replicare col Nizza

TUTTO mercato WEB SPORT

Stasera il Lille può effettuare il controsorpasso nella gara delle 21:00 in casa contro il Nizza

Finisce 2-1 al Parco dei Principi contro il Lens, Neymar e Marquinhos segnano per i parigini, per il RCL rete di Sanogo.

Stasera Galtier può replicare col Nizza. vedi letture. Vittoria sofferta e momentaneo sorpasso per il Paris Saint-Germain sul Lille in testa alla classifica.

Rete annullata al VAR per Icardi dopo il check del fischietto Brisard. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato Leggi anche:. Ecco perché Pezzella lascerà la Fiorentina. Nel capoluogo toscano sono dunque certi che Pezzella farà le valigie. (MilanLive.it)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens". vedi letture. Il tecnico del Lille, Christophe Galtier, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Nizza, ha dichiarato: "Sono felice, soddisfatto e anche sollevato. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Zlatan è il pilastro principale, il capopopolo per eccellenza, ma in rosa ci sono altri leader in grado di dare uno scossone al gruppo. (Milan News)

Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. Andre 6,5 - Gara intensa la sua. (TUTTO mercato WEB)

uarta vittoria di fila in Ligue 1 per il Psg, che continua ad alimentare le speranze di vittoria del campionato grazie al 2-1 sul Lens. Il Psg raddoppia nel secondo tempo, con il 2-0 che arriva al 59': angolo di Neymar e colpo di testa vincente di Marquinhos (Sport Mediaset)

Il momento del Milan è delicatissimo. Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)