Spagna, Diego Llorente falso positivo? Dopo il primo tampone, altri due sono risultati negativi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi e domani il calciatore del Leeds effettuerà altri due test PCR e, se sarà confermata la sua negatività, nel pomeriggio di venerdì sarà riaggregato al gruppo-squadra.

Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo.

Spagna, Diego Llorente falso positivo?

Ad annunciarlo è la RFEF, la Federcalcio spagnola

Dopo il primo tampone, altri due sono risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Come da tradizione, la Spagna ha un approccio prevalentemente orientato al possesso, anche se come le precedenti squadre di Luis Enrique è a suo agio anche nella gestione delle transizioni offensive. La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì Nella Spagna è risultato positivo al Coronavirus Sergio Busquets mentre Diego Llorente, fermato ieri, molto probabilmente è un falso positivo. (Tuttosport)

📺 Así ha sido el proceso de vacunación de los jugadores de la @SeFutbol en la Ciudad del Fútbol de Las Rozas. A riportarlo sono i media spagnoli così come il profilo ufficiale della Roja. (CIP)

Decide il presidente" approfondimento Luis Enrique chiama 6 "riserve": c'è anche Albiol Luis Enrique si è soffermato ovviamente sul tema dei vaccini, particolarmente dibattuto nelle ultime ore: "Il presidente e il direttore sportivo ci hanno informato che potevamo essere vaccinati Parla il Ct della Spagna dopo il caos degli ultimi giorni, legato alle positività al Covid del centrocampista del Barcellona e di Diego Llorente (risultato negativo nell'ultimo test): "Abbiamo rispettato tutti i protocolli, eravamo in una bolla. (Sky Sport)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

La Federcalcio spagnola ha confermato che Diego Llorente è risultato negativo all'ultimo test molecolare effettuato, quindi potrebbe trattarsi di un falso positivo. l ct delle Furie Rosse: "Vaccini? (Sport Mediaset)