Osimhen, Elmas e Ospina arriveranno soltanto oggi: i dettagli

AreaNapoli.it SPORT

La gara tra il Napoli e la Juventus risentirà, inevitabilmente, dagli impegni delle due squadre in giro per il mondo.

Se Massimiliano Allegri sarà probabilmente costretto a rinunciare a diversi nazionali, anche Luciano Spalletti ha i suoi grattacapi.

Victor Osimhen, Eljif Elmas e David Ospina arriveranno a Napoli soltanto oggi.

Victor Osimhen, Eljif Elmas e David Ospina arriveranno a Napoli soltanto oggi, a 24 ore dalla sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona

Luciano Spalletti, in vista della partita contro la Juventus, ha i suoi grattacapi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Tante assenze e problemi per entrambe le squadre a causa dei rientri dei calciatori sudamericani. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Non soltanto David Ospina, all'ultimo istante: Eljif Elmas e Victor Osimhen, già liberi dagli impegni con le Nazionali, ieri sono rientrati in Italia ma sono rimasti a Roma perché oggi, con Rrahmani, dovranno affrontare l'iter burocratico utile a ottenere il visto per raggiungere Leicester, dove il Napoli giovedì si esibirà nella prima giornata della fase a gruppi di Europa League. (CalcioNapoli24)

In vista di Napoli-Juventus, è positivo che Ospina abbia trovato minutaggio, seppur lontano dall'Italia. L'estremo difensore colombiano, negli ultimi giorni, ha fatto tante gare con la sua Nazionale e questo, col senno di poi, è un bene per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Il portiere resta inoperoso per tutto il primo tempo, salva nella ripresa su Pulgar e in generale si fa sempre trovare pronto sulle conclusioni avversarie. Colombia, promossi Ospina e Cuadrado. (TUTTO mercato WEB)

Ospina ha condiviso la sua gioia sui social postando una foto della festa colombiana nello spogliatoio prima di fare immediato rientro ai club La nazionale colombiana ha vinto per 3-1 e si porta a 13 punti in classifica, riavvicinandosi così alla zona qualificazione della classifica in attesa degli importantissimi match di ottobre contro Uruguay, Brasil e Ecuador. (ilmattino.it)

Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo ancora vederlo Osimhen Napoli Calcio - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato di domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro la Juventus:. (CalcioNapoli24)