Capello: "Il Milan può ripetersi ma c'è un pericolo. Maldini e Massara? Scelte lineari"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Ripetersi è possibile: il Milan sta lavorando ma lo hanno fatto anche le altre.

Maldini e Massara volevano De Ketelaere a tutti i costi, evidentemente perché lo ritengono funzionale al progetto: vedo delle scelte lineari"

Il pericolo è nella testa, quando si vince si tende a pensare di aver fatto tutto ma in un club come il Milan significa aver fatto il proprio dovere.

Capello: "Il Milan può ripetersi ma c'è un pericolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È soprattutto un allenatore che trasmette serenità: i ragazzi lo seguono, sono convinti delle idee di gioco che interpretano in campo, ha la squadra in pugno. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)

Il mio Milan era il top al mondo anche da questo punto di vista, perché tutti avevano la vittoria sempre in testa: sacrificio per arrivare in cima. È un concetto che Pioli ha trasmesso ai suoi nella stagione passata, guai a perderlo per strada". (Pianeta Milan)

La squadra non è la stessa di cui disponeva Capello, ma ha comunque tanto talento e può giocarsi un altro trionfo Milan, Pioli riuscirà a fare come Capello? (MilanLive.it)

Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. "Il Milan sta lavorando per rinforzarsi ma lo hanno fatto anche le altre, sarà una lotta aperta con Inter, Juventus, Napoli e Roma. (Juvenews.eu)

Ma tra gioco, rosa e difesa ermetica questo ciclo rossonero è pronto a eguagliare l’impresa. Marco Fallisi. Bene, bravo, bis? Se alleni il Milan e sfoggi lo scudetto che hai appena conquistato, provarci è un atto dovuto, riuscirci però è tutt’altro che scontato. (La Gazzetta dello Sport)

Quando si vince si tende a pensare di aver fatto tutto, invece in un club come il Milan vincere significa aver fatto il proprio dovere. Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. (Milan News 24)