Giustizia, quando la beffa arriva con la morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline ESTERI

Il destino, beffardo, ha però avuto il sopravvento: Durst è morto ieri per un arresto cardiaco, a 78 anni.

Nel frattempo - ha concluso -, invitiamo tutti ad esprimere una preghiera per Kathie e le altre vittime»

Un avvocato della famiglia di McCormack, Robert Abrams, ha dichiarato che nonostante la morte di Durst le indagini sul caso sono in corso.

Una stretta che sarebbe arrivata con gli ultimi verdetti, che avrebbero permesso alle famiglie delle vittime di trovare una chiusura, di abbracciare un sentore di giustizia dopo tanti anni e mettere la parola fine ad un tormento interminabile. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena due mesi fa Durst era stato incriminato per la scomparsa di McCormack, per decenni uno dei più noti casi di cronaca degli Stati Uniti. Il New York Times racconta che Durst è deceduto per un arresto cardiaco mentre si trovava in un ospedale locale per alcuni esami. (Roccarainola.net)

La moglie di Durst, Kathleen McCormack, è scomparsa nel lontano 1982 e mai più ritrovata. Per errore confessa in tv 3 omicidi dopo decenni, miliardario Robert Durst muore in carcere a 78 anni Robert Durst il miliardario statunitense che aveva confessato per errore in tv di essere l’autore di 3 omicidi commessi decenni prima , era stato condannato nell’ottobre scorso. (Fanpage.it)

E' morto in carcere, all'età di 78 anni, il multimilionario Robert Durst. Nel dicembre del 2000 Durst sparò alla Berman, uccidendola, perché la donna stava per riferire alla polizia del suo coinvolgimento nella morte di Kathie Durst. (Adnkronos)

Durst, il cui nonno fondò una delle principali società immobiliari di New York, era stato a lungo sospettato, ma mai accusato della scomparsa della donna, Kathleen McCormack, sparita a New York nel 1982. (AGI - Agenzia Italia)

Lì, Durst era stato portato dopo un arresto cardiaco e non è stato possibile rianimarlo. A informare del decesso il suo avvocato, Chip Lewis, che ha parlato dal San Joaquin General Hospital. (La Voce di New York)

Quando era comparso in tribunale, il miliardario era apparso molto provato e poco dopo si era saputo che si era anche ammalato di Covid AGI – È deceduto Robert Durst, il killer miliardario condannato a settembre all’ergastolo per la morte della sua migliore amica, Susan Berman, e al centro di un intrigo mai risolto sulla scomparsa della prima moglie. (Roccarainola.net)